| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Libellula 1° Anno Corvonero

Registrato: 01/12/09 19:22 Ultima Materializzazione: 09/09/10 21:48 Messaggi: 1235
|
630
Camera di Sicurezza Gringott: 1220185 Galeoni _________________ Oggetti magici:  Inventario |
Inviato: Gio 11 Feb 2010, 2:05 pm Oggetto: Piton o James? |
|
|
Sono d'accordo con il PS, Alionor, ma Remus ha detto che dal sesto anno in poi James ha smesso di tormentare gli altri quando in giro c'era Lily, quindi lei non poteva vederlo...
Per il resto, è vero che Severus si è scusato più volte, ma in quel periodo un insulto del genere non era proprio aria fritta, e poi avrebbe dovuto dimostrare le sue scuse almeno lasciando perdere i Mangiamorte... _________________
Leggere è un modo di volare senz'ali |
|
| Torna su |
|
Francesca weasleyna 3° Anno Serpeverde

Registrato: 10/02/10 12:23 Età: 13 Ultima Materializzazione: 09/09/10 11:07 Messaggi: 603 Residenza: ad Hogwarts nella sala comune di Serpeverde
|
10487
Camera di Sicurezza Gringott: 16090077 Galeoni _________________ Oggetti magici:  Inventario |
Inviato: Dom 07 Mar 2010, 9:28 pm Oggetto: Piton o James? |
|
|
credo che io avrei scelto James,perchè severus aveva chamato lily lurida piccola mezzosangue e io non l'avrei mai perdonato per una cosa del genere anche se lui lo ha fatto solo per farsi forte con i mangiamorte,questo peggiora solo la situazione perchè a me da l'impressione che severus preferisse i mangiamote a lily...quindi anche io avrei scelto James!!! _________________
[♥ Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente,molto più delle nostre capacità ♥]
♥ sorella di Row e Fyo,cugina di Stefano.
figlia di wic, sorellina di Minou,chiara, madameyui, mistery, Marty,lucius,Angie,Piccola e Regina, zia di drachettamalfoy,mimipotter,mily, diggorygirl, meggy, kikka, fii,drachetta96 ♥ |
|
| Torna su |
|
Devilman 2° Anno Serpeverde

Registrato: 06/06/09 11:36 Età: 13 Ultima Materializzazione: 03/09/10 19:03 Messaggi: 369 Residenza: Ad Hogwarts andando di qua ed di là.
|
220
Camera di Sicurezza Gringott: 76629 Galeoni _________________ Oggetti magici:  Inventario |
Inviato: Dom 07 Mar 2010, 10:10 pm Oggetto: Piton o James? |
|
|
Non lo sò... è una delle poche domande che non lo sò (che figura ). Ma cooooomunque io scelgo James perchè senza lui Harry Potter e tutta la saga non sarebbe esistita. |
|
| Torna su |
|
PugnodiFuoco 1° Anno Tassorosso

Registrato: 10/03/10 16:29 Ultima Materializzazione: 26/03/10 01:35 Messaggi: 166 Residenza: Ignota ultimo avvistamento Nurmengard
|
430
Camera di Sicurezza Gringott: 0 Galeoni _________________ Oggetti magici:  Inventario |
Inviato: Dom 14 Mar 2010, 3:03 pm Oggetto: Piton o James? |
|
|
diciamo k james era un fred o george
pero se lily abbia scelto lui è xke piton aveva abbracciato le arti oscure e poi penso k james al 7 anno sia cambiato diciamo k era diventato un po cm harry xD
ma indubbiamente piton è + potente e come stesso lui ha detto...james lo attaccava solo quando era protetto dai suoi amici da solo nn avrebbe avuto scampo |
|
| Torna su |
|
Ginny puffola91 2° Anno Grifondoro

Registrato: 18/02/10 18:26 Età: 19 Ultima Materializzazione: 09/09/10 21:47 Messaggi: 189 Residenza: Messina
|
100
Camera di Sicurezza Gringott: 58655 Galeoni _________________ Oggetti magici:  Inventario |
Inviato: Dom 14 Mar 2010, 3:26 pm Oggetto: Piton o James? |
|
|
Io anche avrei scelto James...non credo che sarei riuscita a perdonare Piton per quello che ha detto a Lily,in fondo lei era come Hermione..babbana di nascita,ma una bravissima strega e quindi per me è stato un insulto assolutamente fuori luogo. Poi se lei ha scelto James secondo me è stato anche perchè le piaceva di più di Severus sia caratterialmente che fisicamente. _________________
It does not do to dwell on dreams and forget to live-Albus Dumbledore (Harry Potter and the Philosopher's Stone)
Love is irrational,I reminded myself. The more you loved someone,the less sense anything made-Bella Swan (New Moon) |
|
| Torna su |
|
Daniela 2° Anno Corvonero

Registrato: 28/10/09 19:39 Ultima Materializzazione: 25/08/10 22:01 Messaggi: 118 Residenza: marsala
|
290
Camera di Sicurezza Gringott: 0 Galeoni _________________ Oggetti magici:  Inventario |
Inviato: Sab 20 Mar 2010, 6:37 pm Oggetto: Piton o James? |
|
|
| Dracuzza e Potterina ha scritto: |
bè dai...non c'è neanche da chiederlo...
è ovvio che avrei scelto Piton...
insomma dai...è così bello e poi mi fa morire dalle risate e mi piace troppo quando se la prende con Harry...
Pitonuzzolo mio...♥_♥
certo forsa da giovane non era bello come adesso ma faceva cmq la sua figura...XDD |
concordo in pieno su tutto quello che hai detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
W PITON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>3 <3 _________________ Daniela
P.S.
non so perchè ma ha messo che ho 22 anni...
io ho soltanto 12 anni!!!DA NOTARE |
|
| Torna su |
|
Solune 1° Anno Corvonero

Registrato: 27/03/10 20:06 Ultima Materializzazione: 04/08/10 15:14 Messaggi: 85
|
-10
Camera di Sicurezza Gringott: 641 Galeoni _________________ Oggetti magici:  Inventario |
Inviato: Lun 29 Mar 2010, 8:59 am Oggetto: Piton o James? |
|
|
no io no :x :x
james era un pò idiota secondi me hai tempi della scuola
ma lily aveva già perdonato piton trope volte .
poi piton diventa mangiamorte ,definitivamente dopo che lily sposa james |
|
| Torna su |
|
|