| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Rose94 1° Anno Grifondoro

Registrato: 16/02/10 19:07 Età: 15 Ultima Materializzazione: 15/07/10 01:05 Messaggi: 240 Residenza: Londra!
|
16230
Camera di Sicurezza Gringott: 42656 Galeoni _________________ Oggetti magici:  Inventario |
Inviato: Mer 24 Feb 2010, 7:45 pm Oggetto: michael jackson |
|
|
ERA IL MIGLIORE E RESTERA' SEMPRE TALE...GRANDE MICHAEL!!
Le sue canzoni sono stupende, dalla prima all'ultima!! _________________
Damon <3
Stefan&Elena |
|
| Torna su |
|
Angela Weasley 3° Anno Serpeverde

Registrato: 05/02/10 15:22 Età: 14 Ultima Materializzazione: 07/09/10 12:05 Messaggi: 776 Residenza: Hogwarts, nella Sala Comune di Serpeverde o in giro.
|
80
Camera di Sicurezza Gringott: 12629026 Galeoni _________________ Oggetti magici:  Inventario |
Inviato: Mer 24 Feb 2010, 8:34 pm Oggetto: michael jackson |
|
|
Penso che nessuno più di lui si meriti il titolo di 'Re del pop'! Le sue canzoni sono molto belle. Mi piacciono Black or White eYou are not alone! _________________
♥Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere.♥
♥ Sorella di Row, Francesca Weasleyna e Fyordaliso. Cugina di Stefano96.♥ |
|
| Torna su |
|
Hermione ... 4° Anno Grifondoro

Registrato: 30/09/07 15:39 Età: 12 Ultima Materializzazione: 24/03/10 12:02 Messaggi: 596 Residenza: nel vento insieme ai miei amici ....
|
840
Camera di Sicurezza Gringott: 4294967295 Galeoni _________________ Oggetti magici:  Inventario |
Inviato: Mer 10 Mar 2010, 11:17 pm Oggetto: michael jackson |
|
|
Beh che devo dire. Michael Jackson è il mio idolo e lo rimarra per sempre. Mi piace tutto di lui ! Solamente non approvo molto gli interventi di chirurgia plastica, ma ognuno può fare le sue scielte. dico bene ??
A parte questo , io volevo dire che per me lui èstato ed è ancora un 'esempio di vita. E' una di quelle persone speciali , ma propio speciali, che non trovi facilmente ...
Mi dispiace moltissimo che molta gente lo diprezza e lo ha disprezzato basandosi su notizie totalmente FALSE. Inventate dai media.Spero che adesso , nessuno sfrutti più la sua immagine , perchè non se lo merita ...
Hermione ... |
|
| Torna su |
|
Giulio96 1° Anno Serpeverde

Registrato: 08/03/10 20:10 Età: 13 Ultima Materializzazione: 02/06/10 17:20 Messaggi: 91
|
-20
Camera di Sicurezza Gringott: 30773 Galeoni _________________ Oggetti magici:  Inventario |
Inviato: Gio 11 Mar 2010, 3:39 pm Oggetto: michael jackson |
|
|
| a me piace ha fatto delle belle canzoni |
|
| Torna su |
|
Anya Malfoy 2° Anno Corvonero

Registrato: 07/02/10 13:08 Età: 16 Ultima Materializzazione: 07/09/10 16:15 Messaggi: 572
|
1660
Camera di Sicurezza Gringott: 2410415 Galeoni _________________ Oggetti magici:  Inventario |
Inviato: Gio 11 Mar 2010, 3:57 pm Oggetto: michael jackson |
|
|
Si se dobbiamo tralasciare le voci che circolano su di lui devo dire che è stato un grande, ha rivoluzionato il pop..diamo a Cesare cio che è di Cesare..sarà pure stato drogato o pedofilo, ma certamente il suo lavoro di cantante l'ha svolto a meraviglia _________________
Io penso a sei cose impossibili prima di fare colazione..
Club Bad Teacher's Member |
|
| Torna su |
|
LuluGranger 1° Anno Tassorosso

Registrato: 11/03/10 19:20 Età: 14 Ultima Materializzazione: 23/06/10 11:37 Messaggi: 47
|
0
Camera di Sicurezza Gringott: 0 Galeoni _________________ Oggetti magici:  Inventario |
Inviato: Ven 12 Mar 2010, 4:53 pm Oggetto: michael jackson |
|
|
ho fatto un memorial a danza su michael ed è stato davvero bellissimo!!! non lo dimenticherò maiii!!! 2 ore di danza con canzoni solo suee!!  _________________
Sorellina di DonyGranger!! |
|
| Torna su |
|
VeryDrottingu 1° Anno Serpeverde

Registrato: 28/04/10 17:00 Età: 13 Ultima Materializzazione: 06/09/10 18:11 Messaggi: 33 Residenza: Hogwarts, a fare due battute con Nick-Quasi-Senza-Testa!
|
520
Camera di Sicurezza Gringott: 0 Galeoni _________________ Oggetti magici:
Inventario |
Inviato: Mer 28 Apr 2010, 6:29 pm Oggetto: michael jackson |
|
|
Io sono fan di Michael da 4 anni e, per quanto riguarda la musica, credo che non esista un aggettivo per descrivere la sua immensa bravura. Aveva la musica nel sangue, e, avendo letto cinque libri su di lui, molto spesso veniva citato come già dal primo anno di età si muoveva a suon di musica. In un libro che venne scritto dalla madre qualche anno fa, c'è scritto che all'età di un anno, Michael si muoveva a ritmo della lavatrice che centrifugava con il biberon in mano .
Per quanto riguarda il suo essere, era una persona estremamente gentile, affabile, non si arrabbiava MAI. Era un maniaco della perfezione (basta vedere i suoi concerti per capirne la bravura e tutta la passione che vi metteva). E se c'era un qualcosa che non andava, o un musicista non suonava esattamente come voleva lui, gli spiegava molto gentilmente la stessa cosa anche per mille e più volte fino a che quella cosa non veniva eseguita correttamente e alla fine diceva sempre: "Io non ti sto sgridando, lo faccio solo per amore".
Michael ha fatto, inoltre, moltissime donazioni per fini ecologici e per tutti quei bambini poveri o orfani o malati...
Insomma era un uomo dal cuore d'oro.
E il suo messaggio era quello di portare amore nel mondo. L O V E. _________________ .:VeryDrottingu:.
And... JOE!
.Ricorda: non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere. [Albus Silente]
♥ Lingua dei Segni Italiana... l'unico modo per comunicare ♥ |
|
| Torna su |
|
Lily Potterina 2° Anno Tassorosso

Registrato: 11/02/10 17:26 Età: 15 Ultima Materializzazione: 07/09/10 10:55 Messaggi: 214 Residenza: Nel dormitorio di Tassorosso seduta sulla mia comodissima poltrona vicino al fuoco...
|
210
Camera di Sicurezza Gringott: 84614 Galeoni _________________ Oggetti magici:  Inventario |
Inviato: Mar 25 Mag 2010, 5:50 pm Oggetto: michael jackson |
|
|
Beh ragazzi...Michael è il re del pop!!!!!!!!!!! Penso che questa sia una valida spiegazione per ascoltarlo!
Lo conosco da poco per definirmi una fan ma alla prima canzone che ho ascoltato mi sono innamorata della sua musica.
Il film THIS IS IT è semplicemente stupendo...mi fa immaginare a quanto sarebbe stato spettacolare assistere a un suo concerto!
MICHAEL U R THE BEST!!! _________________ Smistata in tassorosso e Tassa-pazzerella al cento x cento!
Figlia orgogliosa di Touanda e Lupin e sorella di Marga, Bloondylindy, Alex98 e delle tassogemelle Hufflepuff98 e Shirley Lovegood !! La famiglia tassa è la migliore!!!
Harry Potter e i Doni della morte...l'attesa è quasi finita! |
|
| Torna su |
|
Potter99 1° Anno Corvonero

Registrato: 09/05/10 17:01 Età: 11 Ultima Materializzazione: 07/09/10 15:55 Messaggi: 357 Residenza: dovunque, ma con te
|
8725
Camera di Sicurezza Gringott: 359 Galeoni _________________ Oggetti magici:  Inventario |
Inviato: Mar 25 Mag 2010, 6:24 pm Oggetto: michael jackson |
|
|
michael jackson the king of pop è stato il mio idolo e so suonare le sue canzoni con la chitarra...  _________________
 |
|
| Torna su |
|
Fumus 1° Anno Corvonero

Registrato: 09/05/10 16:01 Età: 11 Ultima Materializzazione: 30/07/10 08:42 Messaggi: 122 Residenza: palermo
|
265
Camera di Sicurezza Gringott: 0 Galeoni _________________ Oggetti magici:  Inventario |
Inviato: Lun 31 Mag 2010, 1:27 pm Oggetto: michael jackson |
|
|
michael jackson soprannominato"il re del pop" è stato un ballerino e cantante meraviglioso anche se altre personae dicevano
ke faceva skifo ma per me sono tuttte delle balle tutte le sue canzoni sono bellissime  |
|
| Torna su |
|
|