Harry Potter

Registrati FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Diagon Alley e Hogsmeade Gringott Log in
FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Diagon Alley e Hogsmeade Gringott Log in
Profilo
Profilo
Regolamento Generale
Regolamento Utenti
Regolamento Scuola Virtuale

JAG- avvocati in divisa

Vai a 1, 2  Successivo
Rispondi    Indice del forum -> I Tre Manici di Scopa -> Serie e Telefilm
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
legolas
2° Anno Tassorosso
Strega 2° Anno Tassorosso

Ultima
Materializzazione: 31/10/11 18:22
Galeoni 18904170

Camera di Sicurezza
Gringott: 4294967295 Galeoni
MessaggioInviato: Gio 01 Mar 2007, 11:53 am    Oggetto: JAG- avvocati in divisa Rispondi citando

sono una fan sfegatata dei mitici avvocati in divisa! spiego per chi non conosce il telefilm trasmesso da raidue! siamo nel jag la procura militare della marina americana con sede in virginia precisamente a falls church! i protagonosti sono il belloccio harm rabb comandante e pilota di F14, l'affascinante sarah mckensy maggiore dei marines e poi ci sono il tenente robert "budd" sua moglie harriet e il mitico ammiraglio chewidden capo della procura! il telefilm parla di casi giudizizri che coinvolgono le forze armate difronte alla corte marziale! assistiamo alle udienze e alle arringhe degli avvocati! il tutto s'intreccia con la vita privata dei personaggi! estenuante la storia d'amore tra harm e mac! ora su raidue alle 19:10 stano dando le repliche penso della quinta sytagione!

è un telefilm che mi piace troppo e che mi ha fatto innamorare della legge e scegliere il mio indirizzo universitario! c'è qualche fan come me degli avvocati in divisa?
Torna su
Profilo Invia messaggio privato
vivi
7° Anno Grifondoro
Strega 7° Anno Grifondoro

Ultima
Materializzazione: 22/05/13 00:17
Residenza: In giro...un po' qua,un po' là...anche nel giardino come nana!XD
Galeoni 4252

Camera di Sicurezza
MessaggioInviato: Ven 09 Mar 2007, 11:14 pm    Oggetto: JAG- avvocati in divisa Rispondi citando

Ciao Legolas!Ank'io sono appassionata di questo telefilm e l'ho seguito fin dalla prima seri!Non mi ricordo,perç,di preciso come io e mio fratello abbiamo scoperto questo telefilm,forse per caso zappingando x canali e da allora non ci siamo mai persi un episodio.
Ma hai visto anke l'ultima serie e soprattutto l'ultima puntata?Aspetto qualke tuo commento!

27/04/08 è nata la "Compagnia del Gufo"!
Torna su
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
legolas
2° Anno Tassorosso

Ultima
Galeoni 18904170

Camera di Sicurezza
MessaggioInviato: Sab 10 Mar 2007, 1:11 pm    Oggetto: JAG- avvocati in divisa Rispondi citando

certo che ho visto l'ultima punatta! non mi ha lasciata molto soddisfatta! mi fa piacere che harm e mac si siano finalmente messi insieme ma la sospensione sul futuro delle loro carriere con il lancio della moneta mi ha deluso! siamo rimaste comunque in sospeso tu che pensi?
Torna su
alebpmagic
6° Anno Grifondoro
Strega 6° Anno Grifondoro

Ultima
Materializzazione: 20/05/10 20:46

Galeoni 1390

Camera di Sicurezza
Gringott: 0 Galeoni

Inventario
MessaggioInviato: Lun 12 Mar 2007, 7:07 pm    Oggetto: JAG- avvocati in divisa Rispondi citando

anche a me piace molto. presenta casi interessanti e poi mi stanno simpatici i protagonisti. inoltre è finito molto bene con la scena nel bar. ad essere sincera non ci speravo più che si mettessero assieme. consiglio a tutti di vederlo Razz Ok!
Torna su
ALFA
Master nelle Proprietà dei Legni
Mago Master nelle Proprietà dei Legni

Ultima
Materializzazione: 02/09/13 14:49
Galeoni 12100

Camera di Sicurezza
MessaggioInviato: Ven 16 Mar 2007, 10:58 am    Oggetto: JAG- avvocati in divisa Rispondi citando

Lo trovo un telefilm piacevole sempre sulla linea del risolvere casi e trovare i colpevoli certo mi picerebbe che nascesse una storia d'amore tra i due protagonisti Rabb e la Mckensy.

Torna su
Profilo Invia messaggio privato Profilo Facebook Yahoo
CUCCIOLA_83
Divinità Corvonero
Strega Divinità Corvonero

Ultima
Materializzazione: 08/05/14 01:43
Galeoni 4885529

Camera di Sicurezza
MessaggioInviato: Ven 16 Mar 2007, 11:48 am    Oggetto: JAG- avvocati in divisa Rispondi citando

JAG mi è sempre piaciuto ma l'ultima stagione va sempre in onda in ora impossibili per me, e non riesco ma a guardarla. già la prima volta che l'avevano fatta era in concorrenza mi sembra con CSI o Dr. House e qualcos'altro, non ricordo bene, e non riuscivo a vedere tutte e tre xchè ho un solo videoregistratore e me l'ero persa.

ora la fanno alle 7 di sera e a quell'ora il telecomando è in mano amio papà che di certo non si mette a guardare i telefilm..uffi

Sarei davvero curiosa di sapere come andrà a finire tra Mac e Rab..
2° Anno Tassorosso

Ultima
Galeoni 18904170

Camera di Sicurezza
MessaggioInviato: Dom 25 Mar 2007, 7:16 pm    Oggetto: JAG- avvocati in divisa Rispondi citando

se lo vuoi sapere sei accantentata ma avviso che è uno

SPOILER

dopo mille tira e molla proprio all'ultima puntata i due hanno una promozione! rabb diventa capitano di vascello il grade superiore a quello di comandante ed è assegnato a londra e mac invece è assegnata a san diego in california! i due sanno che dovranno separarsi ma alla fine quando non ci si credeva più si dichiarano il loro amore e comunicano a tutto lo Jag che vogliono sposarsi! però uno dei 2 deve rinunciare alla carriere! il finale non mi piace perchè alla fine lanciano una moneta per decidere chi seguirà l'altro e così finisce! ci potevano dire qualcosa di più non pensate?!

Mod: rendetelo più evidente quando fate degli spoiler. così da non dare brutte sorprese a chi non vuole leggere
Tolo Wink
Torna su
valerygrey
1° Anno Corvonero
Strega 1° Anno Corvonero

Ultima
Materializzazione: 02/08/08 21:31
Galeoni 690

Camera di Sicurezza
MessaggioInviato: Lun 02 Apr 2007, 9:37 am    Oggetto: JAG- avvocati in divisa Rispondi citando

Ciao a tutti. Io non mi perdo una puntata perchè secondo me è un telefilm fantastico. Ogni sera mi appassiono ai vari casi perchè, secondo me, sono raccontati in una maniera tale da catturare l'attenzione dello spettatore.
legolas
2° Anno Tassorosso

Ultima
Galeoni 18904170

Camera di Sicurezza
MessaggioInviato: Mer 18 Apr 2007, 12:11 am    Oggetto: JAG- avvocati in divisa Rispondi citando

allora fan di jag vi chiedo qual'è il costropersonaggio preferito della serie? il mio era l'ammiraglio chegwidden! il generale che poi lo ha sostituito nella serie non aveva llo stesso spessore! e poi aj chegwidden era proprio un duro era un ex seal!
Torna su
Alisecco
1° Anno Serpeverde
Mago 1° Anno Serpeverde

Ultima
Materializzazione: 18/05/08 15:01
Galeoni 155

Camera di Sicurezza
MessaggioInviato: Lun 23 Apr 2007, 11:47 am    Oggetto: JAG- avvocati in divisa Rispondi citando

altra serie spettacolare!!!

fantastiche poi le 2 puntate in collaborazione con N.C.I.S.

uniche!!!!

in particolare mi piace il fatto che siano correlate ad argomenazioni di carattere attuale, quale la lotta al terrorismo!
Torna su
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> I Tre Manici di Scopa -> Serie e Telefilm Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: