https://forum.lumos.it/adm/images/imagemenu/homepage.png Homepage di Lumos.it    https://forum.lumos.it/adm/images/imagemenu/fanfiction.png FanFictions    https://forum.lumos.it/images/board/grifondoro.png Grifondoro    https://forum.lumos.it/images/board/tassorosso.png Tassorosso    https://forum.lumos.it/images/board/corvonero.png Corvonero    https://forum.lumos.it/images/board/serpeverde.png Serpeverde   

Lumos 3.0

La tua nuova Passaporta per la magia di Hogwarts!

Ciao Anonymous :)

La tua nuova Passaporta per la magia di Hogwarts!
 




Indicazioni sullo Smistamento

Il posto dove vengono riportati Regolamenti e Avvisi importanti

Moderatori: Preside, Fondatori

Messaggioda Preside » domenica 13 settembre 2015, 19:52

Cari Studenti,

vi scrivo per ricordarvi le modalità in cui vengono effettuati gli Smistamenti su Lumos.it.

In fase di registrazione vi viene chiesto di indicare una preferenza su una delle 4 Case di Hogwarts:

"Qui puoi selezionare la tua scelta indicativa su dove poter essere smistato. Questa preferenza non corrisponde all'effettiva casa DEFINITIVA, ma solo un'indicazione per poter bilanciare il numero di utenti in ogni casa.
Una volta smistato, non potrai cambiare casa. Resterà tua e l'aiuterai a gareggiare per la Coppa delle Case e la Lumos Quidditch Cup.
Non verrai notificato privatamente dal forum quando sarai smistato. Semplicemente troverai il nick colorato con il colore della Casa e vedrai il tuo livello/rank "1° anno CASA".
E' molto probabile, tuttavia, che un Responsabile della tua nuova Casa ti mandi un Gufo di benvenuto (per il quale, se attivate, riceverai le notifiche email.)"


Quindi una volta iscritti non dovrete fare altro, ma semplicemente attendere fino alla domenica quando (tendenzialmente dopo pranzo) verrà effettuato lo Smistamento. Talvolta può slittare al lunedì, a seconda degli impegni del Cappello Parlante.


:mago:
Preside
Avatar utente
Custode dell'Antico Sapere
Custode dell'Antico Sapere
 
Post: 57
Età: 102
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 18:45
Genere: Mago
Galeoni: 42,700.00
Gringott: 130,036.00

Torna a Ufficio del Preside

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite