https://forum.lumos.it/adm/images/imagemenu/homepage.png Homepage di Lumos.it    https://forum.lumos.it/adm/images/imagemenu/fanfiction.png FanFictions    https://forum.lumos.it/images/board/grifondoro.png Grifondoro    https://forum.lumos.it/images/board/tassorosso.png Tassorosso    https://forum.lumos.it/images/board/corvonero.png Corvonero    https://forum.lumos.it/images/board/serpeverde.png Serpeverde   

Lumos 3.0

La tua nuova Passaporta per la magia di Hogwarts!

Ciao Anonymous :)

La tua nuova Passaporta per la magia di Hogwarts!

Buongiorno a tutti?!

Benvenuti! Presentati qui per conoscere tutti gli altri utenti di Lumos.it!
E se c'è bisogno di un'aiuto, chiedi pure nei topic "IMPORTANTI"

Moderatore: Caposcuola

Regole del forum
CONTROLLATE I TOPIC GIA' ESISTENTI
LASCIATE A FONDATORI E PREFETTI IL COMPITO DI RISPONDERE
LEGGETE LE FAQ PRIMA DI POSTARE!

Messaggioda fafa17 » sabato 14 aprile 2018, 11:07

Buongiorno a tutti, probabilmente ormai non so più fare una presentazione come si deve, insomma non lo faccio da TANTO, TAAANTO ... TANTISSIOMO tempo, secoli forse *muahaha* ma ci posso provare, penso che ne valga la pena, voi comunque perdonatemi se non capirete nulla, con il lavoro che faccio la sanità mentale dalla scorsa estate l'ho persa del tutto; allora, io sono Fatima, ma potete tranquillamente chiamarmi Fafà o Fa, i soprannomi a volte sono vita, io ho un nome bizzano (qualcosa tipo tra bizzarro e strano) oppure semplicemente poco usato, vale anche quello, però davvero, usate un soprannome, non chiamatemi mai Fatima che sennò penso di aver combinato qualcosa di orribile e non è carino :no: ho ventiquattro anni suonati e sono un'animatrice (ecco il lavoro che mi uccide mentalmente) che ama da impazzire cinema, scrittura, musica e disegno ... e tantissime altre cose in realtà, ma se continuo poi magari non mi fermo nemmeno più. Sono una sottospecie del panda o qualcosa di simile, magari un panda direttamente, magari a pensarci sono l'incrocio tra un panda "normale" e un panda rosso, insomma sono un ben poco indecisa, ma anche questo capita, scusatemi, aggiungo anche che oltre al panda, quando indosso il pigiama giraffa :oh: :oh: sembro una giraffa fighissima, davvero. Oltre a tutte queste belle cose no, non so più che dire, quindi momentaneamente sparisco a fare tutto il resto che non so cosa sia *lancia biscotti al cioccolato in giro: passa dalla parte di Fafà, da questa parte hai i biscotti* insomma, spero non mi prendiate per pazza comunque, e che vogliate conoscermi per la persona decerebrata quale sono. :<3: :<3:
p.s. qualche annetto fa c'ero, quindi è un ritorno, tutto cambiato però è un ritorno u.u non lo so, magari mancava anche quest dettaglio.
fafa17
1° anno Tassorosso
1° anno Tassorosso

Genere: Babbano
Galeoni: 10,600.00

Messaggioda Vera » sabato 14 aprile 2018, 12:54

fafa17 ha scritto:Buongiorno a tutti, probabilmente ormai non so più fare una presentazione come si deve, insomma non lo faccio da TANTO, TAAANTO ... TANTISSIOMO tempo, secoli forse *muahaha* ma ci posso provare, penso che ne valga la pena, voi comunque perdonatemi se non capirete nulla, con il lavoro che faccio la sanità mentale dalla scorsa estate l'ho persa del tutto; allora, io sono Fatima, ma potete tranquillamente chiamarmi Fafà o Fa, i soprannomi a volte sono vita, io ho un nome bizzano (qualcosa tipo tra bizzarro e strano) oppure semplicemente poco usato, vale anche quello, però davvero, usate un soprannome, non chiamatemi mai Fatima che sennò penso di aver combinato qualcosa di orribile e non è carino :no: ho ventiquattro anni suonati e sono un'animatrice (ecco il lavoro che mi uccide mentalmente) che ama da impazzire cinema, scrittura, musica e disegno ... e tantissime altre cose in realtà, ma se continuo poi magari non mi fermo nemmeno più. Sono una sottospecie del panda o qualcosa di simile, magari un panda direttamente, magari a pensarci sono l'incrocio tra un panda "normale" e un panda rosso, insomma sono un ben poco indecisa, ma anche questo capita, scusatemi, aggiungo anche che oltre al panda, quando indosso il pigiama giraffa :oh: :oh: sembro una giraffa fighissima, davvero. Oltre a tutte queste belle cose no, non so più che dire, quindi momentaneamente sparisco a fare tutto il resto che non so cosa sia *lancia biscotti al cioccolato in giro: passa dalla parte di Fafà, da questa parte hai i biscotti* insomma, spero non mi prendiate per pazza comunque, e che vogliate conoscermi per la persona decerebrata quale sono. :<3: :<3:
p.s. qualche annetto fa c'ero, quindi è un ritorno, tutto cambiato però è un ritorno u.u non lo so, magari mancava anche quest dettaglio.
Ciao Fafa' e bentornata in quale casata eri?
Tutto è cambiato ma il cuore per HP no :)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Immagine

"La qualità più importante di un Mago è la conoscenza, senza di essa, la forza è inutile"

Mrs Bean 8-)

VSC

MA LO AVETE VISTO???
Guarda più dettagli e oggetti nel profilo dell'utente

Clicca l'icona per vedere l'immagine a schermo intero  
1 unità.
1 unità.
1 unità.
1 unità.
1 unità.
Vera
Fondatore Serpeverde
Fondatore Serpeverde
Corte Plenaria
Corte Plenaria
Responsabile Serpeverde
Responsabile Serpeverde
Sommo Oracolo
Sommo Oracolo

Genere: Strega
Galeoni: 80,433.00
Gringott: 225,831,065.00

Messaggioda fafa17 » sabato 14 aprile 2018, 12:58

Vera ha scritto:
fafa17 ha scritto:Buongiorno a tutti, probabilmente ormai non so più fare una presentazione come si deve, insomma non lo faccio da TANTO, TAAANTO ... TANTISSIOMO tempo, secoli forse *muahaha* ma ci posso provare, penso che ne valga la pena, voi comunque perdonatemi se non capirete nulla, con il lavoro che faccio la sanità mentale dalla scorsa estate l'ho persa del tutto; allora, io sono Fatima, ma potete tranquillamente chiamarmi Fafà o Fa, i soprannomi a volte sono vita, io ho un nome bizzano (qualcosa tipo tra bizzarro e strano) oppure semplicemente poco usato, vale anche quello, però davvero, usate un soprannome, non chiamatemi mai Fatima che sennò penso di aver combinato qualcosa di orribile e non è carino :no: ho ventiquattro anni suonati e sono un'animatrice (ecco il lavoro che mi uccide mentalmente) che ama da impazzire cinema, scrittura, musica e disegno ... e tantissime altre cose in realtà, ma se continuo poi magari non mi fermo nemmeno più. Sono una sottospecie del panda o qualcosa di simile, magari un panda direttamente, magari a pensarci sono l'incrocio tra un panda "normale" e un panda rosso, insomma sono un ben poco indecisa, ma anche questo capita, scusatemi, aggiungo anche che oltre al panda, quando indosso il pigiama giraffa :oh: :oh: sembro una giraffa fighissima, davvero. Oltre a tutte queste belle cose no, non so più che dire, quindi momentaneamente sparisco a fare tutto il resto che non so cosa sia *lancia biscotti al cioccolato in giro: passa dalla parte di Fafà, da questa parte hai i biscotti* insomma, spero non mi prendiate per pazza comunque, e che vogliate conoscermi per la persona decerebrata quale sono. :<3: :<3:
Ciao Fafa' e bentornata in quale casata eri?
Tutto è cambiato ma il cuore per HP no :)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Grazie mille del benvenuto **
Comunque se non ricordo male ero in Corvonero, sisi dovrei ricordarmi bene, ero Corvonero ahha
Oh si *w* quello è vero, quella è l'unica cosa non cambiata :<3:
fafa17
1° anno Tassorosso
1° anno Tassorosso

Messaggioda coco11like » lunedì 16 aprile 2018, 17:18

Ok ri-benvenuta :<3:
coco11like :yeee:
coco11like
1° anno Serpeverde
1° anno Serpeverde

Galeoni: 500.00
Gringott: 508,858.00

Messaggioda fafa17 » lunedì 16 aprile 2018, 17:58

coco11like ha scritto:Ok ri-benvenuta :<3:

Grazie mille ^^
fafa17
1° anno Tassorosso
1° anno Tassorosso

Messaggioda Expecto Patronum » lunedì 23 aprile 2018, 15:09

Bentornata tra noi :)
Felice di averti nuovamente tra noi. Molte cose sono decisamente cambiate ma l'amore e la passione per HP è rimasta invariata, ragion per cui, siamo sempre qui :D
Di dove sei? Che bello leggere il tuo entusiasmo (a parte per il lavoro di animatrice che conosco molto bene e ne comprendo tutte le fatiche!) ;))
Immagine
UNIVERSO FANTASY: «Dove la fantasia non conosce confini».

50 Sfumature di Lumos ;;)

«La nascita non è mai sicura come la morte.
È questa la ragione per cui nascere non basta.
È per rinascere che siamo nati».
Expecto Patronum
Fondatore Grifondoro
Fondatore Grifondoro
Animatore Grifondoro
Animatore Grifondoro
Corte Plenaria
Corte Plenaria
Responsabile Grifondoro
Responsabile Grifondoro
Social Team Grifondoro
Social Team Grifondoro
Maestro Artista Sperimentale Magico
Maestro Artista Sperimentale Magico
Fotografo del Cavillo
Fotografo del Cavillo

Galeoni: 62,698.00
Gringott: 510,449,210.00

Messaggioda fafa17 » mercoledì 16 maggio 2018, 12:43

E meno male siete ancora qui, me ne sarei dispiaciuta se questo posto fosse magicamente sparito *piange a fontana*
Anyway, io sono del Veneto eeee, oddio, una che mi capisce, ora al mondo mi sento meno sola, giuro!!
Grazie anche a te del benvenuto insomma **
fafa17
1° anno Tassorosso
1° anno Tassorosso

Messaggioda coco11like » mercoledì 16 maggio 2018, 21:33

Anch'io sono del Veneto :<3:
coco11like :yeee:
coco11like
1° anno Serpeverde
1° anno Serpeverde